INA20204 – OGGETTO: INAIL. POSTICIPO AL 15 MAGGIO DELLE SCADENZE RELATIVE AL BANDO ISI 2019.

Aprile 24, 2020
INAIL
TUTTE LE CIRCOLARI
INA20204 – OGGETTO: INAIL. POSTICIPO AL 15 MAGGIO DELLE SCADENZE RELATIVE AL BANDO ISI 2019.

Nel far seguito alla precedente informativa dello scorso 31 Marzo, informiamo che l’Inail ha reso noto che le scadenze amministrative legate al Bando ISI 2019, sono state prorogate al 15 Maggio p.v

In particolare, per le fasi di verifica, vengono sospesi dal 23 febbraio al 15 maggio i termini ordinatori o perentori, propedeutici, endoprocedimentali, finali ed esecutivi, relativi allo svolgimento di procedimenti amministrativi su istanza di parte o d’ufficio. Nella sospensione sono inclusi anche i termini di acquisizione di eventuali integrazioni documentali nonché di altre informazioni utili alla valutazione dei progetti.

In relazione alle fasi di realizzazione e di rendicontazione, il periodo di sospensione 23 febbraio-15 maggio 2020 non va computato nel termine dei 365 giorni indicati per l’esecuzione dell’intervento, che decorre dalla data di ricezione del provvedimento concessorio.

Al termine della sospensione, inoltre, per valutare correttamente il periodo utile per l’esecuzione del progetto, occorrerà tener conto anche di altre indicazioni contenute nella nota dell’Istituto dello scorso 14 Aprile, tra cui le disposizioni relative all’interruzione di attività produttive o le difficoltà oggettive conseguenti alla ripresa della produzione di beni e servizi.

Maggiori informazioni, con la nota del 14 Aprile, sono disponibili nell’area dedicata del sito Inail, raggiungibile da questo link: https://www.inail.it/cs/internet/comunicazione/news-ed-eventi/news/news-sospensione-scadenze-bandi-isi-2020.html

Cordiali saluti

21 aprile 2020

FAI MARCHE NEWS

Iscriviti gratuitamente alle nostre NewsLetter per rimanere aggiornato sulle novità di settore.

Ti ringraziamo per la tua iscrizione, ricordati di confermare la mail ricevuta.