elaborazione cedolini

Tenuta ed elaborazione paghe e contributi – ACCORDI AZIENDALI in applicazione delle LINEE GUIDA  per la FORFETTIZZAZIONE, previste dal CCNL Trasporto e Logistica …

SERVIZIO TRASPARENZA BENEFICI PUBBLICI

La Legge 124/2017 ha introdotto l’obbligo di rendere pubblici sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti, in denaro o in natura, ricevuti dalla Pubblica Amministrazione.

ASSISTENZA LEGALE

Sanzioni CDS, Infortunistica, Diritto del Lavoro, Civile.

PEDAGGI - GEOLOCALIZZAZIONE - SCARICO DATI CRONO

Rinnovo della CQC. Documento provvisorio di guida in attesa del duplicato

Per accedere ai contenuti devi effettuare il LOGIN o REGISTRARTI

Se non sei registrato https://www.faimarche.com/registrazione-faimarche/

Le Circolari Tecniche sono riservate alle Aziende Associate Fai Marche.

La Segreteria FAI

FORMAZIONE SUL CORRETTO UTILIZZO CRONOTACHIGRAFO.

16 luglio 2022 (AP) Grottammare.
30 luglio 2022 (AN) Chiaravalle.
27 agosto 2022 (PU) Pesaro.

Autotrasporto, UNATRAS: il MIMS annuncia la positiva conclusione della procedura per i crediti d’imposta.

Durante l’incontro odierno, convocato dopo la presa di posizione di Unatras, il Gabinetto del Ministero ha informato che è stata raggiunta l’intesa con MISE, Agenzia delle Dogane, Agenzia delle Entrate e competenti uffici dell’UE

Unatras scrive al Governo chiedendo risposte concrete

Unatras con una lettera inviata al Presidente del Consiglio – Prof. Draghi, al Ministro delle Infrastrutture e Mobilità sostenibili – Prof. Giovannini e alla Viceministro delle Infrastrutture e Mobilità sostenibili – Sen. Bellanova richiede un incontro urgente per discutere sulle problematiche del settore dell’autotrasporto.

FORMAZIONE SUL CORRETTO UTILIZZO CRONOTACHIGRAFO.

SEDE CORSO: GROTTAMMARE (AP)
INIZIO CORSO 18 GIUGNO 2022

Attività di spurgo reti fognarie e idriche – Modello di documento unico di trasporto rifiuti per automezzo e percorso giornaliero sostitutivo del FIR.

SIA22269 - Con nota n. 81850 del 30 giugno 2022, la Direzione Generale dell’Economia Circolare del MITE, in risposta al quesito presentato dall’Albo nazionale gestori ambientali, ha chiarito che il documento unico di trasporto dei rifiuti derivanti...

Inps- indennità una tantum per i lavoratori dipendenti. Ulteriori istruzioni

INP22266 - Con Circolare n.73/2022 e Messaggio n.2559/2022, l’Inps ha fornito ulteriori istruzioni applicative per il riconoscimento dell’indennità una tantum disciplinata dal Decreto Aiuti (D.L. n. 50/2022, art. 31 e 32) a beneficio dei lavoratori...

Inps. Esonero dal versamento dei contributi previdenziali per i datori di lavoro che non richiedono trattamenti di integrazione salariale. Scadenza termine autorizzazione per la richiesta.

INP22263 - L’Inps ha emesso il messaggio n. 2478 del 20 giugno u.s, a proposito della misura dell’esonero dal versamento contributivo per i datori di lavoro che, dopo aver beneficiato dei trattamenti di integrazione salariale per l’emergenza Covid...

Inps. Ulteriori chiarimenti su indennità una tantum per i lavoratori dipendenti, prevista con le retribuzioni erogate nel mese di Luglio p.v.

INP22257 - L’Inps ha fatto seguito al precedente messaggio n. 2397 del 13 giugno u.s, emanando un nuovo messaggio (n. 2505 del 21 giugno u.s) in cui fornisce ulteriori precisazioni sull’indennità una tantum per i lavoratori dipendenti di 200 €, da...

DOMANDE FREQUENTI

Se non trovi la risposta alla tua domanda puoi sempre chiedere ai nostri esperti, che ti risponderanno nel più breve tempo possibile.

Devi fare la capacità finanziaria per l'Albo c/t?

L’impresa di trasporto su strada è tenuta a dimostrare ogni anno la sussistenza del requisito di idoneità ​finanziaria. Con FAI in una settimana dalla richiesta, e senza costi aggiuntivi per il rilascio. Pensiamo a tutto noi.

Devi pagare il contributo Albo annuale?

Non c’è problema.  Il nostro ufficio procederà alla registrazione sul portale web ed al pagamento per tuo conto.

Devi prenotare la revisione?
Mandaci il libretto e ti invieremo la prenotazione per la seduta di revisione / collaudo.
Hai preso una multa?

Contattaci anche dalla pagina dei Servizi, ed inviaci la tua richiesta di consulenza. Sarai contattato dal nostro incaricato, per verificare la sanzione e consigliarti per l’eventuale opposizione.

Hai sostituito o acquistato un veicolo?

Il nostro ufficio potrà seguirti dal momemto del contratto di acquisto per tutte le pratiche di immatricolazione e autorizzazione conto terzi / licenza conto proprio.

Vuoi aprire la tua azienda di autotrasporto?

Dall’apertura della partita Iva in poi, potrai avere la comodità di un solo interlocutore: la Fai, dall’inizio alla fine!

Accesso allla professione, Accesso al merca, Veicoli, Assicurazioni, Autostrade, Gasolio, Cronotachigrafo, ecc..

Assistenza

Richiesta appuntamento

14 + 13 =

Novità in promozione

 

TELEPASS SAT EUROPA. Il nuovo dispositivo per il pagamento del pedaggio in Europa e non solo.

Share This