elaborazione cedolini

Tenuta ed elaborazione paghe e contributi – ACCORDI AZIENDALI in applicazione delle LINEE GUIDA  per la FORFETTIZZAZIONE, previste dal CCNL Trasporto e Logistica …

SERVIZIO TRASPARENZA BENEFICI PUBBLICI

La Legge 124/2017 ha introdotto l’obbligo di rendere pubblici sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti, in denaro o in natura, ricevuti dalla Pubblica Amministrazione.

ASSISTENZA LEGALE

Sanzioni CDS, Infortunistica, Diritto del Lavoro, Civile.

PEDAGGI - GEOLOCALIZZAZIONE - SCARICO DATI CRONO

RINNOVO CQC 2024

E’ possibile frequentare il corso nei 12 mesi antecedenti la data di scadenza del CQC, con rilascio del relativo attestato di frequenza.

Cronotachigrafo. Corso di Formazione

Sede e data corso. PESARO (PU) il 20 aprile 2024

Patentino ADR. Corso di Formazione

AGGIORNAMNETO. Inizio 18 maggio 2024.

RINNOVO CQC. Corso di formazione.

Inizio corso: 16 Marzo 2024

CORSO DI FORMAZIONE PATENTINO ADR

Il Certificato di Formazione Professionale ADR (Patentino ADR), è il documento che serve per guidare autoveicoli che trasportano merci pericolose in regime ADR.

Rapporto biennale sulla parità di genere. Nuova scadenza del 15 luglio 2024

Si fa seguito alla nota FAI Conftrasporto del 4 aprile 2024, per informarvi che con un avviso pubblicato lo scorso 10 aprile sul proprio sito internet, il Ministero del Lavoro ha aggiornato la scadenza del 30 Aprile p.v per la presentazione del...

Rapporto biennale sulla parità di genere. Scadenza del 30 aprile p.v.

Entro il prossimo 30 aprile, le imprese che occupano più di 50 dipendenti devono presentare il rapporto periodico sulla situazione del personale maschile e femminile, relativamente al biennio 2022/2023. La redazione del rapporto deve avvenire in...

Inps. Varie (rilascio funzione “Prisma”; sgravio per assunzione dipendenti ex Alitalia)

Sgravio contributivo per l’assunzione di dipendenti ex Alitalia Con la circolare n 47 del 22 marzo u.s, l’Inps ha fornito le istruzioni ai datori di lavoro che intendano beneficiare dell’esonero contributivo totale previsto dall’art.12,...

Lavoro. determinazione per l’anno 2024 delle retribuzioni convenzionali per i lavoratori italiani operanti all’estero

Con decreto interministeriale (Lavoro e Economia) del 6 marzo 2024 (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 66 del 19 marzo 2024), il Ministero del Lavoro ha fissato le retribuzioni convenzionali per i lavoratori assunti nel nostro Paese...

DOMANDE FREQUENTI

Se non trovi la risposta alla tua domanda puoi sempre chiedere ai nostri esperti, che ti risponderanno nel più breve tempo possibile.

Devi fare la capacità finanziaria per l'Albo c/t?

L’impresa di trasporto su strada è tenuta a dimostrare ogni anno la sussistenza del requisito di idoneità ​finanziaria. Con FAI in una settimana dalla richiesta, e senza costi aggiuntivi per il rilascio. Pensiamo a tutto noi.

Devi pagare il contributo Albo annuale?

Non c’è problema.  Il nostro ufficio procederà alla registrazione sul portale web ed al pagamento per tuo conto.

Devi prenotare la revisione?
Mandaci il libretto e ti invieremo la prenotazione per la seduta di revisione / collaudo.
Hai preso una multa?

Contattaci anche dalla pagina dei Servizi, ed inviaci la tua richiesta di consulenza. Sarai contattato dal nostro incaricato, per verificare la sanzione e consigliarti per l’eventuale opposizione.

Hai sostituito o acquistato un veicolo?

Il nostro ufficio potrà seguirti dal momemto del contratto di acquisto per tutte le pratiche di immatricolazione e autorizzazione conto terzi / licenza conto proprio.

Vuoi aprire la tua azienda di autotrasporto?

Dall’apertura della partita Iva in poi, potrai avere la comodità di un solo interlocutore: la Fai, dall’inizio alla fine!

Accesso allla professione, Accesso al mercato, Veicoli, Assicurazioni, Autostrade, Gasolio, Cronotachigrafo, ecc..

Assistenza

Richiesta appuntamento

11 + 11 =

Novità in promozione

 

TELEPASS SAT EUROPA. Il nuovo dispositivo per il pagamento del pedaggio in Europa e non solo.

Share This